Home » Editing Angel

Editing Angel

Editing Angel - l'Angelo del Montaggio Video

Editing Angel - l'Angelo del Montaggio Video - DilloconunVideo

L'incredibile aumento degli strumenti per girare video ha di fatto moltiplicato la capacità di tutti noi di catturare le immagini in movimento. Pensate, per esempio, ad alcuni smartphone: sono così evoluti che hanno migliorato le performance delle macchine fotografiche di solo 10 anni fa. Alcuni, addirittura, girano video in 4K e iniziano a vantare stabilizzatori di immagini di notevole livello, non sempre presenti nelle reflex e nelle videocamere semi-professionali.

Qual è il risultato di tutto questo? Che sono proliferati in modo esponenziale i contenuti prodotti dai singoli utenti. Un giro in moto, una gita in canoa o in montagna diventano un "ricordo per sempre". Però c'è un problema: con l'aumento dei video girati è aumentata anche la necessità di montare i contenuti.

Ma il montaggio di un video è tremendamente più difficile della sua produzione, perché l'avanzamento tecnologico dell'editing ha raggiunto apici straordinari, ma i software con cui si monta un video non hanno sviluppato interfacce semplici, utilizzabili da chiunque.

Ecco che se vi trovate in questa situazione, se avete girato ore e ore di immagini e avete voglia di condensare tutto in pochi minuti, potrete contare sul nuovo servizio di EDITING ANGEL - l'Angelo del Montaggio, powered by DilloconunVideo.

Voi portate a noi le immagini video girate (oppure ce le spedite attraverso sistemi come Wetrasnfer, My Air Birdge etc..) e ci raccontate cosa vorreste come video finale. Al resto pensiamo noi! Monteremo il vostro video in poche ore e ve lo posteremo su Youtube e vi invieremo il file originale in alta risoluzione.

Il tutto a un prezzo davvero conveniente.

Se avete troppe immagini, affidatevi all'Angelo del Montaggio.

EDITING ANGEL by DilloconunVideo

Chiedete un preventivo gratuito alla email: info@dilloconunvideo.it