Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - DilloconunVideo

DilloconunVideo è una realtà specializzata nella produzione di video professionali, creata da Roberto Rasia dal Polo e Giulia Martelli. Si basa su 18 anni di profonda esperienza nel mondo radio-televisivo a livello nazionale.

Sempre più la comunicazione dei prossimi anni si baserà sulle immagini in movimento, montate ad hoc, con lo scopo di catturare l'attenzione del potenziale cliente per fidelizzarlo e indurlo ad acquistare il proprio prodotto o servizio.

DilloconunVideo propone ad aziende, realtà commerciali e professionisti la realizzazione di video professionali della durata di pochi minuti, di ottima qualità, a un giusto prezzo, perfetti per essere utilizzati per la comunicazione del proprio brand, prodotto o servizio sia sul proprio sito istituzionale che sui Social.

LA NOSTRA MISSION

DilloconunVideo cerca di fare qualcosa di più di un video per voi. Ci occupiamo di raccontare con le più belle immagini la vostra storia, interpretare le vostre emozioni, intercettare o fidelizzare il vostro cliente.

Non facciamo "soltanto" video per voi. Ci mettiamo tutta la passione che abbiamo, al servizio del vostro business.

DilloconunVideo è anche docente di Video-Giornalismo presso PrimoPiano, Ente Terzo dell'Ordine dei Giornalisti di Milano, autorizzato al rilascio dei crediti di formazione professionale CFP ministeriali.

Per info e preventivi gratuiti: info@dilloconunvideo.it

Roberto Rasia dal Polo - socio e fondatore

Roberto Rasia dal Polo - socio e fondatore - DilloconunVideo

Socio fondatore nel 2009 della 12punt6 S.a.S., da 22 anni lavora nel campo della comunicazione e si dedica con particolare attenzione ai settori del Lusso, della Mobilità, delle Auto e delle Nuove Tecnologie. Ha lavorato come autore e conduttore per 10 anni a Radio24 - Il Sole 24 Ore e ha condotto decine di programmi tv sulle piattaforme SKY. Nel 2022 ha condotto un programma su RAI Radio2 e nel 2023 ha fatto l'autore e l'inviato in tv per Agorà su RAI 3.

Scrive mensilmente sul mensile Platform Optic e dirige TurismoinAuto.com.

È autore nel 2013 del fortunato libro "Occhio, ti manipolo!", edito da Gaffi Editore.

Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo libro "I trucchi della comunicazione efficace" edito da Jouvence Editore (MI), in vendita in libreria, su Amazon e anche qui.

Dal 2018 al 2021 è stato per 3 anni Direttore della Comunicazione e Formazione di Pellegrini Spa.

Email: info@12punt6.it

Website: www.RobertoRasia.it

Giulia Martelli - Socio e Direttore Operativo

Giulia Martelli - Socio e Direttore Operativo - DilloconunVideo

Laureata in inglese e francese, è direttore operativo di DilloconunVideo.it la casa di produzione della società di consulenza 12punt6 Communication SaS. È esperta di produzione e post-produzione video. 

Utilizza correntemente i software di montaggio Apple Final Cut Pro X e Adobe Premiere e ha realizzato centinaia di montaggi video per alcuni clienti e società di diversa natura, dimostrando una notevole elasticità professionale. È anche l'editing manager del magazine TurismoinAuto.com , per cui ha montato diversi video di prove auto e moto.

 Dal 2015 al 2019 è stata docente di Video-Giornalismo presso PrimoPiano, Ente Terzo dell'Ordine dei Giornalisti di Milano, autorizzato al rilascio dei crediti di formazione professionale CFP ministeriali. Nel 2021 è stata docente di videomaking e montaggio video presso il prestigioso Collegio Interuniversitario di Milano.

Email: giulia@dilloconunvideo.it 

 

 

 

12punt6

12punt6 - DilloconunVideo

DilloconunVideo nasce dall'esperienza della 12punt6 SaS, una società che dal 2009 eroga servizi di Comunicazione e Formazione per le migliori aziende del nostro Paese. La 12punt6 SaS è attiva nel campo della consulenza aziendale e della formazione e pubblica il magazine di successo TurismoinAuto.com e ViteUniche.

12punt6 SaS progetta e realizza corsi di formazione aziendale con i migliori trainer sul mercato nazionale: Public-SpeakingMedia TrainingVideo-ProduzioneTeam-Working e Spin Doctoring sono i corsi più richiesti.

www.12punt6.it